Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



San Nicola La Strada - Un arresto per spaccio di stupefacenti. 29enne bloccato dai carabinieri

(09/08/2024)

 Continua in maniera incessante l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti posta in essere dai carabinieri della Compagnia di Caserta in Largo Rotonda, a San Nicola La Strada.
Con quello del pomeriggio di ieri salgono a 15 gli arresti per spaccio eseguiti dai militari dall’inizio dell’anno in corso nel piccolo centro alle porte di Caserta. A questi si affiancano le 8 denunce in stato di libertà per i medesimi reati.
Questa volta a finire in manette è stato un 29enne gambiano, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta mentre, nei giardinetti del Largo Rotonda, in presenza di numerosi passanti, stava tranquillamente cedendo dell’hashish ad un giovane ucraino, in cambio di una banconota da 10 euro.
Sia il pusher che l’acquirente, appena si sono accorti della presenza dei carabinieri, hanno cercato di scappare, ma sono stati subito raggiunti e bloccati.
Il 29enne gambiano, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori dosi di stupefacente, occultate sulla sua persona, che sono state immediatamente sequestrate.
Accompagnato in caserma è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane ucraino, invece, è stato identificato e segnalato all’autorità prefettizia per la relativa violazione amministrativa.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Castel Volturno - 43enne e 56enne catturati dai carabinieri. Erano ricercati dal 2024

In poche ore, in due diverse località e due distinte circostanze, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e i militari della Stazione di Vitulazio hanno catturato due persone, entrambe ricercate dal 2024. Il ...continua
Sequestrati 25 immobili a Bagnara di Castel Volturno

Nell’ambito dell’attività di repressione degli illeciti urbanistici nell'area di Castel Volturno relative all’improprio utilizzo del pubblico demanio, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ...continua
Casoria: enoteca vende alcolici e...droga. 44enne arrestato

 Vino e droga, un mix costato le manette ad un 44enne incensurato di Casoria. I carabinieri hanno scoperto che in un’enoteca nel centro della cittadina a nord di Napoli, oltre agli alcolici, erano in vendita anche due ...continua
Benevento - Armi nascoste nel controsoffitto: arrestata 36enne

  Un’operazione fulminea dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento ha portato all’arresto in flagranza di reato di una donna di 36 anni del capoluogo sannita. L’operazione ...continua
Napoli. La truffa del sito esca. Un sms per ingannare e svuotare il conto corrente

Carabinieri denunciano 27enne e scoprono centrale operativa per le truffe online Siamo nel cuore dello storico rione Sanità e i carabinieri della stazione Napoli Stella sono pronti per il blitz. Nel vicolo coperto dai ciottoli ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences