San Marco Evangelista. Picchia il padre perché gli nega i soldi per drogarsi. Arrestato 20enne(21/03/2024) Era stato appena colpito alla testa con una bottiglia e aveva una mano sanguinante l’anziano genitore che nella tarda serata di ieri ha chiamato i Carabinieri della Compagnia di Caserta attraverso il numero di emergenza “112”.
L’uomo ha riferito al militare della Centrale Operativa che il figlio convivente lo stava aggredendo fisicamente e che temeva per la propria incolumità.
Sono bastati pochi minuti ai carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada per raggiungere l’indirizzo segnalato.
Al loro arrivo i militari hanno trovato il genitore con un evidente ematoma sulla fronte, emotivamente provato che si lamentava dei dolori allo sterno causati dall’aggressione del figlio.
Il 20enne, anch’egli presente in casa, subito mostratosi in evidente stato di agitazione è stato tranquillizzato e bloccato dai militari che lo hanno accompagnato in caserma.
In sede di denuncia la vittima ha riferito che da circa 2 anni subiva continue minacce e violenti aggressioni, anche con l’uso di coltelli e bottiglie, da parte del figlio che, con cadenza giornaliera, pretendeva denaro per l’acquisto di stupefacenti e alcol.
L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
|
militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise (CE), nel corso di un pattugliamento del territorio volto al contrasto dei reati in danno all’ambiente, in agro del comune di Aversa (CE), e precisamente lungo la ...
La Procura di Torre Annunziata ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati in relazione alla tragedia della funivia del Faito, avvenuta lo scorso 17 aprile. La caduta di una cabina ha provocato la morte di quattro persone ...
Dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando. Il bilancio
Un servizio straordinario di controllo del territorio ha visto impegnati i Carabinieri di Ischia e Procida in un’intensa attività che ha toccato ...
Hash curing, un espressione sconosciuta per molti. Forse quasi per tutti.
E’ solo digitandola in un qualsiasi motore di ricerca che assume un significato chiaro.
Hash curing è, semplicemente, la cura dell’hashish.
Un ...
Quando i carabinieri hanno spalancato la porta, le mani di un 46enne napoletano erano strette al collo della madre.
E non è bastato l’intervento dei militari a fermare rabbia, insulti e minacce di morte.
Succede ...
|