Recale - Pena definitiva di due anni per una donna 73enne. Condannata per maltrattamenti in famiglia
(24/03/2026)
Nella tarda mattinata di ieri, 23 marzo 2026, a Recale, i Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno dato esecuzione a un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria nei confronti di una donna del posto.
I militari dell’Arma hanno notificato un ordine di esecuzione per l’espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
La destinataria della misura è una 73enne residente a Recale, riconosciuta colpevole del reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi per fatti risalenti al 2016 e avvenuti nello stesso comune.
In esecuzione del provvedimento giudiziario, la donna dovrà scontare una pena residua di due anni, sette mesi e nove giorni di reclusione, da espiare presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Dell’avvenuta esecuzione del provvedimento è stata informata l’Autorità Giudiziaria mandante dalla Stazione Carabinieri di Macerata Campania, che ha proceduto alle formalità di rito. L’attività rientra nelle ordinarie operazioni svolte dall’Arma per dare esecuzione ai provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Oltre 100 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo arresti e perquisizioni nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord su soggetti appartenenti alla cosiddetta “banda ...continuaTorre del Greco: arrestato 27enne per droga
I carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Buonocore, 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
All’interno dell’abitazione ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.