Proseguono i controlli sui chioschi del lungomare: altri 5 sequestri
(25/06/2024)
Questa mattina la Polizia Municipale, su delega della Procura della Repubblica, insieme agli agenti della Questura di Napoli, all'ufficio antiabusivismo e ai tecnici dell'ABC e dell'ENEL, ha proseguito le attività di controllo sui chioschi del Lungomare.
Sono stati controllati ulteriori 5 Chioschi e sono stati tutti sequestrati sia per abusivismo edilizio perchè ancorati a terra che per occupazione abusiva di suolo pubblico, questi due sequestri penali. Tutti e 5 poi erano sprovvisti di autorizzazione al commercio in sede fissa, come sequestro amministrativo.
L'esito delle attività verrà trasmesso alla quinta sezione della Procura della Repubblica presieduta dal Procuratore Aggiunto Ricci.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia di Stato di Cuneo nell’ambito di un’articolata indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, ha eseguito nella mattinata odierna un’ordinanza di applicazione della misura ...continuaPolizia Locale: controlli Piazza Dante, Via Medina, Stella
Gli agenti del Reparto GIT/Motociclisti, durante i controlli in Piazza Dante, hanno effettuato una serie di controlli dai quali sono scaturiti 26 infrazioni (guida senza patente o con patente di diversa categoria, mancata copertura ...continuaGDF Napoli. Sequestrati oltre 2 tonnellate di fuochi illegali
15 minuti dopo le 23. I due minori sono in un parcheggio pubblico di Forio d’Ischia. I carabinieri della locale stazione li perquisiscono e trovano 12 dosi di cocaina, nascosti nelle ricariche per sigarette elettroniche.
Nelle ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.