Portici: Spaccio dall’auto. Carabinieri arrestano incensurato(07/01/2023) 
A Portici i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un 19enne incensurato di Pollena Trocchia.
Sono quasi le 2 di notte e i militari notano il giovane a corso Garibaldi. Il 19enne è all’interno della sua Citroen C1 quando dal finestrino cede una dose di marijuana in cambio di 20 euro ad un cliente appena arrivato. I Carabinieri intervengono e interrompono lo spaccio. Grazie alla perquisizione vengono rinvenute altre 37 dosi della stessa sostanza stupefacente. La droga - nascosta sotto il rivestimento della leva del cambio – raggiunge i 90 grammi.
Sequestrata anche la somma contante di 465 euro ritenuta provento del reato.
|
Alla vista dei carabinieri ha cercato di nascondere dietro il muro della scuola la stampante appena rubata.
L’arresto è avvenuto all’1.30 di questa notte in Marcianise. Ad allertare i militari dell’Arma una telefonata al ...
Continuano le azioni di contrasto alla criminalità comune da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli impegnati in diverse periferie della città metropolitana di Napoli.
Questa mattina nel rione Traiano i militari della ...
Nella mattinata odierna, a Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia agli arresti domiciliari con lo strumento di controllo del braccialetto elettronico, ...
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 40enne di Scampia. La gazzella – allertata dal 112 – è intervenuta per la segnalazione di una lite in famiglia. Nell’appartamento ...
Ad Arpino di Casoria i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto aggravato Arturo Ronghi*, 48enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine.
E’ notte e i militari – allertati dal 112 – ...
|