Portici. Donna minaccia di dare fuoco alla caserma. Attimi di tensione con il Maresciallo. Arrestata 57enne(15/02/2025) La sagoma di una donna è diventata chiara solo a pochi passi dall’ingresso della caserma.
Uno dei carabinieri della stazione di Portici ha dovuto fissare per diversi secondi la sua immagine dal monitor collegato alle telecamere.
Stringe una bottiglia piena di benzina e nell’altra mano ha un coltello.
Quando inizia a gridare, minacciando di dare fuoco alla caserma, il comandante della stazione la raggiunge e con lui altri militari.
La donna è agitata, non permette al comandante di avvicinarsi, provando a colpirlo col coltello.
Mostra un accendino e lo punta verso la bottiglia.
Il maresciallo le parla sereno, prova a farla ragionare.
Intanto si avvicina. Quando è ormai a pochi centimetri le prende con delicatezza le mani e le sottrae benzina, coltello e accendino.
La 57enne finisce in manette, arrestata per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi.
E’ ora in attesa di giudizio.

|
Gli agenti della U.O. San Lorenzo sono intervenuti per rilevare un incidente stradale tra un’auto ed un camion in Via Rosa dei venti incrocio con via della bussola (San Pietro a Patierno). Gli agenti hanno accertato che l’autocarro, ...
Gli agenti dell'Unità Operativa I.A.E.S. (Polizia Giudiziaria) insieme al personale dell’ASN NA 1, hanno individuato in via Torino una macelleria abusiva condotta da un cittadino senegalese.
È stata accertata ...
Gli operatori hanno subito richiesto l'intervento del personale veterinario competente della ASL Napoli 1 che ha prelevato il cane, lo ha microchippato e trasferito presso una struttura adeguata a ricevere le cure del caso....
Questa mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto è intervenuto presso un’abitazione della città dove ha rinvenuto ...
Questa mattina, presso la Tenenza dei Carabinieri di Ercolano, si è svolta la cerimonia di consegna di una targa commemorativa da parte della FAI Antiracket, in segno di riconoscenza per l’impegno dell’Arma ...
|