Portici: Carabinieri arrestano 2 pusher mentre vendono droga a un minorenne
(12/01/2025)
Controlli serali antidroga a Portici per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette due giovani pusher.
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Vanacore e Salvatore Celotto. I due hanno 21 e 20 anni, sono entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.
I militari hanno sorpreso i 2 mentre cedevano dell’hashish a un 17enne. Bloccati, sono stati perquisiti. Sequestrate altre 2 stecche della stessa sostanza.
Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’acquirente minorenne è stato segnalato alla Prefettura.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
I militari del Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, con il supporto dei Finanzieri del Comando Provinciale Napoli, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, ...continuaSan Nicola La Strada. Arrestato minore per spaccio
I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania sono impegnati in una serie di operazioni antidroga su tutto il litorale. Nelle maglie dei controlli anche insospettabili.
A finire in manette ...continuaArrestato per aggressione un 22enne beneventano
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, al termine di un’articolata attività investigativa, hanno tratto in arresto un soggetto 22enne di Benevento ritenuto responsabile del reato ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.