Portici - Attrezzi e chiavi alterate per forzare le auto in sosta. Carabinieri denunciano due persone
(06/01/2024)
I carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate un 33enne di Ercolano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg. Nei guai per lo stesso reato anche un 27enne già noto alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi in via Dalbono, si aggiravano tra le auto in modo sospetto.
Addosso, nascosti ad arte tra i vestiti, attrezzi funzionali allo scasso. Tra questi anche alcune chiavi contraffatte. Nella loro auto anche altri materiale utilizzato verosimilmente per forzare di dispositivi di sicurezza dei veicoli.
Le denunce sono il risultato di una crescente presenza dei militari della compagnia di Torre del Greco sul territorio. I servizi sono stati intensificati in risposta alle istanze di sicurezza dei cittadini e continueranno anche nelle prossime ore.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Questa mattina, a seguito di un'artico1ata attività investigativa diretta dalla Procura di Napoli Nord, delegata a personale del Gruppo GdF di Giugliano in Campania, si è data esecuzione alla misura del sequestro ...continuaIschia: rissa per una slot machine, denunciate 3 persone
Dovranno rispondere di rissa e lesioni personali aggravate, un 48enne di Castellammare e due ischitani di 41 e 27 anni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ischia hanno raccolto le immagini di videosorveglianza registrate ...continuaSalerno. Polizia di Stato rimpatriato cittadino extracomunitario
L’unità operativa GIT – motociclisti della Polizia locale ha condotto un’operazione di polizia stradale nel quartiere di Barra, lungo via Repubbliche Marinare e via Sesto Fiorentino, mirata al controllo ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.