Polizia locale: operazione antiabusivismo edilizio a Ponticelli
(10/03/2025)
L’Unità Operativa Tutela Edilizia della Polizia Locale di Napoli ha riscontrato, in via Ravioncello, quartiere Ponticelli, la realizzazione di tre distinti abusi edilizi realizzati da soggetti diversi.
In particolare è stato accertato che su di un immobile abusivo di circa 100 mq era stato realizzato di recente, anche in questo caso abusivamente, un ampliamento volumetrico di ulteriori mq 40 destinato ad abitazione; un secondo immobile anch’esso abusivo è stato oggetto di lavori per la realizzazione di una tettoia in ferro di mq 50 e copertura in pannelli coibentati; infine il personale UOTE ha accertato la trasformazione, senza titolo autorizzativo, di un terreno agricolo, avente estensione di ca. mq 3000, che è stato completamente pavimentato e recintato da un muro dotato di due accessi carrabili.
Inoltre il proprietario dell’area ha fatto realizzare due manufatti abusivi il primo in muratura di circa mq 70, adibito ad ufficio ed il secondo un capannone, di circa mq 350, in ferro e pannelli coibentati adibito a ricovero veicoli.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Un tentativo di introdurre un significativo quantitativo di droga e 4 cellulari nell’istituto Penitenziario Minorile di Airola è stato sventato nella notte dai Carabinieri di Montesarchio, coadiuvati dalla Polizia Penitenziaria ...continuaGDF Napoli - 9 arresti per ricettazione di fitofarmaci
Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo, ritenendola un soggetto particolarmente vulnerabile. I due truffatori, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza della ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.