Polizia Locale: controlli merce contraffatta via Toledo e Quartieri Spagnoli
(17/06/2025)
Gli Agenti dell’Unità Operativa Avvocata, a seguito delle numerose segnalazioni relative alla vendita abusiva di merci contraffatte ,nelle vie del centro cittadino in particolare in via Toledo, via Emanuele De Deo e zone limitrofe dei quartieri spagnoli, hanno avviato un’ attività investigativa al fine di rintracciare i luoghi di deposito dove i venditori ambulanti a fine giornata custodiscono i banchetti e le merci per la vendita della contraffazione.
Dopo alcuni giorni di osservazioni gli Agenti hanno identificato un soggetto di origine bangladina che in un deposito nei quartieri spagnoli - un locale al piano interrato del Vico Sansepolcro nei pressi di via Toledo confinante con via Emanuele di De deo - prelevava alcuni banchetti per la vendita per avviare l'attività quotidiana. Gli Agenti sono intervenuti fermando il soggetto che è stato sottoposto a fotosegnalamento poiché sprovvisto di documenti ed è risultato irregolare sul territorio nazionale. Il locale interrato è stato trovato colmo di merci contraffatte, già allestite su singoli banchetti e in sacchi di plastica che complessivamente appaiono configurare la merce di vendita di circa trenta bancarelle abusive.
I prodotti sequestrati sono di vario genere: cover, occhiali, cappellini, borse, borselli, cinture e altri gadget. Il locale è stato sottoposto a sequestro e liberato della merce che è stata confiscata per la successiva distruzione. Gli Agenti proseguiranno l’attività di indagine per identificare il proprietario del locale che al momento è stato chiuso con l’apposizione di sigilli e sequestrato penalmente.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale è stato ritrovato un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici, del quale era stata denunciata la scomparsa in Spagna.
Gli Agenti della U.O. Avvocata supportati ...continuaPolizia Locale: chiusa attività nociva per l'ambiente a Fuorigrotta
A seguito di un esposto da parte di un cittadino, gli agenti della U.O. Fuorigrotta, sono intervenuti in via Coriolano per verificare le autorizzazioni di una attività per la produzione di infissi e mobili in alluminio. Il ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.