Gli agenti dell’Unità Operativa Soccavo supportati da personale dell’Arma dei Carabinieri e dell’Asl Na1 hanno effettuato un’attività di controllo di Polizia Amministrativa che si è concentrata in Via Evangelista Torricelli, Corso Duca D’Aosta, Via Montagna Spaccata.
Contestate diverse violazioni relative ai requisiti per esercitare il commercio, l’occupazione abusiva di suolo pubblico, l’impiego di automezzi diversi da quelli indicati in SCIA, l’esposizione di prodotti alimentari agli agenti atmosferici, la mancata tracciabilità degli alimenti.
Riscontrato inoltre, un danneggiamento di suolo pubblico con la conseguente elezione di domicilio per l’autore e informativa all’Autorità Giudiziaria per problematiche di lavoro nero.
L’operazione si è conclusa con 15.000,00 euro di sanzioni elevate e oltre 500 kg di prodotti ortofrutticoli sequestrati e devoluti allo zoo cittadino.
Da sottolineare che andranno recuperate dagli uffici comunali competenti le somme non versate per circa 200mq di occupazione abusiva.
A latere dell’attività di Polizia Amministrativa sono stati controllati 8 veicoli; elevate sanzioni per guida senza patente, per circolazione con veicolo senza assicurazione e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Due bambine e una donna in lacrime. Una ferita all’addome e un marito geloso. È lo scenario che vedrà coinvolti anche i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. La vittima ha 25 anni, il compagno ...continuaErcolano: market della droga. Carabinieri arrestano 4 persone
Controlli a tappeto per i carabinieri della compagnia di Castellammare Di Stabia. A passare al setaccio sono le vie del comune stabiese e di Gragnano.
Identificate 137 persone e controllati 54 veicoli. Elevate 8 contravvenzioni ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.