Gli agenti dell’Unità Operativa Soccavo supportati da personale dell’Arma dei Carabinieri e dell’Asl Na1 hanno effettuato un’attività di controllo di Polizia Amministrativa che si è concentrata in Via Evangelista Torricelli, Corso Duca D’Aosta, Via Montagna Spaccata.
Contestate diverse violazioni relative ai requisiti per esercitare il commercio, l’occupazione abusiva di suolo pubblico, l’impiego di automezzi diversi da quelli indicati in SCIA, l’esposizione di prodotti alimentari agli agenti atmosferici, la mancata tracciabilità degli alimenti.
Riscontrato inoltre, un danneggiamento di suolo pubblico con la conseguente elezione di domicilio per l’autore e informativa all’Autorità Giudiziaria per problematiche di lavoro nero.
L’operazione si è conclusa con 15.000,00 euro di sanzioni elevate e oltre 500 kg di prodotti ortofrutticoli sequestrati e devoluti allo zoo cittadino.
Da sottolineare che andranno recuperate dagli uffici comunali competenti le somme non versate per circa 200mq di occupazione abusiva.
A latere dell’attività di Polizia Amministrativa sono stati controllati 8 veicoli; elevate sanzioni per guida senza patente, per circolazione con veicolo senza assicurazione e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Il 32enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Poco ...continuaCaserta Pasqua Sicura. Intensificati i controlli
Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine ...continuaRinvenuta arma da fuoco abbandonata a Barra
Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell’Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un’arma da fuoco abbandonata nel quartiere di Barra.
L’arma, una pistola calibro 7 priva ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.