Poggiomarino: Carabinieri arrestano 20enne per furto di rame
(09/12/2022)
I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per furto aggravato vito aiese, 20enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.
Lo hanno sorpreso nel cortile di un’area di manutenzione della ferrovia circumvesuviana in Via Roma. Stava portando via 25 chili di rame ma non ha fatto in tempo a fuggire.
E’ ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia Locale di Napoli è intervenuta, in seguito ad una segnalazione, in Via Cardinale Seripando per il controllo di un autolavaggio al fine di verificare il possesso delle autorizzazioni dell'attività.
Dal controllo effettuato ...continuaNapoli. Sequestro in via Gianturco
La Polizia Municipale è intervenuta in Via Emanuele Gianturco per il controllo di opere edili in corso al piano rialzato di un edificio ad uso abitativo.
Gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’ Unità Operativa ...continuaGDF Napoli - Ritirati 250 biglietti della partita Napoli Sampodoria
i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna ed i Finanziari del Gruppo di Giugliano in Campania hanno eseguito - con il contributo delle rispettive componenti aeree - un’ordinanza di custodia cautelare, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.