Piedimonte Matese - Arrestato un 44enne per furto di rame all'interno di un fabbricato in costruzione
(24/03/2025)
I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di un 44enne di Gioia Sannitica (CE), indagato per reiterati furti di rame ed altro, commessi in tempi diversi, ai danni di un fabbricato in costruzione sito nel Comune di Gioia Sannitica (CE). Le indagini, dirette dalla Procura di S. Maria C.V., hanno preso avvio da una serie di denunce sporte dalla
P.O., corroborate da immagini che ritraevano l'autore asportare ingenti quantitativi di rame per un valore complessivo di oltre 30.000,00 euro e che le successive attività investigative identificavano nella persona arrestata. Il prevenuto, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, che l'odierno indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva, che le attività sono state caratterizzate dall'assenza di contraddittorio e che il Giudice della fase processuale potrà anche valutare l'assenza di ogni forma di responsabilità in capo all'indagato.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Il 32enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Poco ...continuaCaserta Pasqua Sicura. Intensificati i controlli
Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine ...continuaRinvenuta arma da fuoco abbandonata a Barra
Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell’Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un’arma da fuoco abbandonata nel quartiere di Barra.
L’arma, una pistola calibro 7 priva ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.