Pianura: Accoltella un uomo perché blocca con l'auto il suo passo carrabile. 41enne arrestato(14/03/2024) Un passo carrabile ostruito e un coltello che colpisce per ferire.
Sono i due ingredienti principali di una storia che arriva dal quartiere Pianura di Napoli.
Un auto blocca un passo carrabile in via Vaccaro. Il proprietario dell’abitazione che beneficerebbe di quel divieto non può uscire. Il cancello è sbarrato.
La ricerca del proprietario di quel veicolo sfocia facilmente in una discussione.
I due si scontrano e finiscono per prendersi a botte.
Potrebbe finire lì ma il proprietario di quell’abitazione rientra in casa. L’automobilista, intanto, risale in auto.
L’uomo che inizialmente si era battuto per difendere un suo diritto, raccoglie un coltello da cucina e colpisce l’altro con un fendente.
Grazie al riflesso rapido della vittima, il colpo raggiunge solo il braccio sinistro sollevato per difendere le parti vitali.
I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti sul posto e in pochissimo tempo hanno raccolto testimonianze e analizzato i sistemi di videosorveglianza.
In manette un 41enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
L’arresto è stato convalidato, l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali gravi.
Alla vittima, portata all'ospedale San Paolo, sono state prescritte lesioni guaribili in 7 giorni.
|
Nella mattinata odierna gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del Commissariato di PS di Pompei hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali emessa dal GIP del ...
I Carabinieri della Stazione di Telese Terme hanno denunciato un uomo di 34 anni, residente nel napoletano per violazione ...
La Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea
PELLEGRINO, sotto il coordinamento della Direzione marittima di Napoli, continua
senza sosta a pattugliare il territorio. Nella mattinata del 06 dicembre ...
Denunciato per un coltello anche un 12enne
I controlli dei Carabinieri del Vomero sono partiti dalle stazioni della linea 1 della metropolitana. Vanvitelli e Piscinola le due fermate presidiate.
Il primo a finire nei guai, un ...
Supportati da militari del 10º reggimento, i carabinieri hanno arrestato Salvatore Vittozzi, 33enne già noto le forze dell’ordine. Bloccato dopo un breve inseguimento, è stato trovato in possesso di sostanze ...
|