Napoli: revenge porn e vita bloccata nelle mani del carnefice. Carabinieri arrestano 23enne(05/10/2024) 
Siamo a Napoli, nel quartiere Vicaria e i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto intervengono in un appartamento di via Raffaele Carlascosa. In casa un 23enne, una vecchia conoscenza visto che è sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio.
La segnalazione arrivata al 112, però, non parla di droga. I militari trovano nell’appartamento, oltre che l’uomo, anche la compagna. La donna ha da poco compiuto 18 anni ed è stata appena aggredita. L’uomo viene bloccato e, mentre il personale del 118 cura le ferite della donna, i carabinieri ricostruiscono diversi episodi di violenza mai denunciati. Non solo offese, vessazioni, atti persecutori e botte ma anche un caso di revenge porn. Il 23enne, infatti, aveva intimorito la donna – quando era ancora minorenne - minacciandola di pubblicare sui social e di diffondere nel web delle sue foto intime qualora l’avesse lasciato.
L’incubo per la vittima è finito e ora potrà riprendere in mano la propria vita mentre il 23enne è stato arrestato e trasferito in carcere. Dovrà rispondere di lesioni, atti persecutori e revenge porn.
|
Il 32enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Poco ...
Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine ...
Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell’Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un’arma da fuoco abbandonata nel quartiere di Barra.
L’arma, una pistola calibro 7 priva ...
I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato per spaccio di droga e furto di energia elettrica una 47enne di Sant’Anastasia. Il controllo è scattato a Pollena Trocchia dove i militari hanno fermato un giovane ...
Nel corso di un controllo su strada, personale delle forze dell’ordine ha sottoposto a verifica in Benevento, località Stazione, un’autovettura Alfa Romeo Stelvio con targa olandese, visibilmente danneggiata, ...
|