Napoli: recuperata l'Harley di un turista KuwaitianoDenunciate due persone e scoprono deposito di moto rubate. Perdere le chiavi può diventare un problema serio(01/07/2025) Custodirle in tasca, in alcuni casi, può mettere seriamente nei guai. Specie quando almeno una di queste è in grado di spalancare le porte di un deposito di moto e scooter rubati.
Possono confermarlo un 37enne e un 25enne del rione Sanità di Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
A tradirli, prima di quel mazzo di chiavi, il gps installato su una Harley Davidson rubata ad un turista del Kuwait.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Compagnia Stella hanno seguito il segnale fino in salita Scudillo, nei pressi di un’officina.
Cedendo alle pressioni dei Carabinieri, il 25enne e il 37enne, presenti in strada, hanno fornito le chiavi per accedere ad un locale nascosto in un sottopassaggio buio.
All’interno la Harley localizzata e altri 8 scooter rubati. E ancora, un jammer, attrezzi per lo scasso e una targa adesiva.
I due sono stati denunciati per ricettazione e gestione illecita di rifiuti. Tutti i veicoli rinvenuti saranno restituiti ai legittimi proprietari.
|
Restituita al Comune l’area sottostante via Ponte della Maddalena, all’altezza degli uffici della Prefettura, da tempo occupata da baracche e ricoveri di fortuna. Questa mattina sul posto sono intervenuti gli agenti ...
Militari appartenenti al Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise ed alla Stazione Carabinieri di Gricignano d’Aversa, nel corso di un controllo congiunto, hanno tratto in arresto il gestore di un’attività abusiva ...
Tra il 6 e il 7 novembre u.s., le Fiamme Gialle del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di polizia economico-finanziaria e tutela della salute dei consumatori, hanno sottoposto ...
Siamo a Napoli, nel quartiere Scampia. I carabinieri della sezione radiomobile stanno percorrendo via Ciccotti quando notano uno scooter 125 cc sena targa. In sella due ragazzini che insieme non arrivano a 30 anni.
La paletta ...
"Quanto accaduto la scorsa notte è di una gravità assoluta. Un gruppo armato ha bloccato un furgone che trasportava le copie odierne del quotidiano della nostra città Metropolis, che oggi non è in ...
|