Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Napoli: controlli in città da est a ovest, denunce e sanzioni dei Carabinieri

(07/11/2024)

 
Giorni di controlli nel capoluogo campano. Nei quartieri occidentali e orientali della città, i carabinieri delle compagnie di Poggioreale e Bagnoli hanno presidiato le strade con posti di controllo e perquisizioni.
Si parte dai quartieri San Giovanni a Teduccio, Ponticelli, Barra e Poggioreale.
67 le persone identificate, 42 i veicoli passati al setaccio. 20 le sanzioni al codice della strada per oltre 19mila euro di contravvenzioni.
2 le persone denunciate per furto di energia elettrica. L’alimentazione delle loro abitazioni era collegata direttamente alla rete elettrica nazionale, senza il filtro del contatore. Parcheggiatori abusivi anche in area orientale. Due quelli denunciati, individuati davanti all’ospedale del Mare.
Controlli anche nelle attività commerciali. Per un tatuatore sanzioni per violazioni igienico sanitarie e per assenza del formulario che regolamenta lo smaltimento dei rifiuti speciali. 3997 euro il conto delle multe comminate.
Una società di autotrasporti è stata sanzionata per abbandono di rifiuti urbani. Segnalate anche irregolarità in materia di staticità della cinta muraria esterna.

Nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta, i carabinieri hanno denunciato un 29enne, sorpreso alla guida di una moto senza aver mai conseguito la patente.
Anche in quest’area è stato identificato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Chiedeva denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio in piazzale Tecchio.
2 i giovani segnalati alla prefettura per uso di stupefacenti.
Non sono mancati i controlli alla circolazione. 49 i veicoli ispezionati, 21 con targa estera, 10 quelli sequestrati. 23 le contravvenzioni al codice della strada per complessivi 19474 euro.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Napoli - Rimossi baracche e rifiuti, restituita al Comune l’area sottostante via Ponte della Maddalena

  Restituita al Comune l’area sottostante via Ponte della Maddalena, all’altezza degli uffici della Prefettura, da tempo occupata da baracche e ricoveri di fortuna. Questa mattina sul posto sono intervenuti gli agenti ...continua
Gricignano - Arrestato gestore di riparazione elettrodomestici per illecito smaltimento di rifiuti speciali

Militari appartenenti al Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise ed alla Stazione Carabinieri di Gricignano d’Aversa, nel corso di un controllo congiunto, hanno tratto in arresto il gestore di un’attività abusiva ...continua
GDF Napoli - Sequestrati 1500 kg di prodotti ittici senza documenti di tracciabilità

Tra il 6 e il 7 novembre u.s., le Fiamme Gialle del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di polizia economico-finanziaria e tutela della salute dei consumatori, hanno sottoposto ...continua
Napoli Scampia: 14enne si lancia dallo scooter durante inseguimento. Carabinieri denunciano due minorenni

  Siamo a Napoli, nel quartiere Scampia. I carabinieri della sezione radiomobile stanno percorrendo via Ciccotti quando notano uno scooter 125 cc sena targa. In sella due ragazzini che insieme non arrivano a 30 anni. La paletta ...continua
Vicinanza: 'Grave attacco alla libertà di stampa. Castellammare al fianco di Metropolis contro ogni intimidazione'

"Quanto accaduto la scorsa notte è di una gravità assoluta. Un gruppo armato ha bloccato un furgone che trasportava le copie odierne del quotidiano della nostra città Metropolis, che oggi non è in ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.