Napoli: continuano i controlli dei Carabinieri nella zona di Porta Capuana
(19/05/2026)
Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia Napoli Stella e del Nucleo radiomobile insieme al personale dell’Asl di Napoli nella zona di Porta Capuana.
Ad essere identificate 90 persone e controllati 50 veicoli. Un 39enne è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello.
Controllate anche due attività commerciali. In un’ortofrutta di via Ciaroli sono state riscontrate 1 conformità grave, 2 non conformità grave, elevate 3 sanzioni amministrative per un totale di 4mila euro. Sequestrati anche 10 chili circa di frutta al taglio.
Ispezionato anche un bar di via Foria dove è stata riscontrata una non conformità grave con sanzione amministrativa di mille euro.
Eseguiti anche controlli con il personale dell’Enel. In via Martiri D’Otranto, all’interno di un condominio, 9 le persone per allaccio abusivo alla rete elettrica.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Oltre 100 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo arresti e perquisizioni nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord su soggetti appartenenti alla cosiddetta “banda ...continuaTorre del Greco: arrestato 27enne per droga
I carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Buonocore, 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
All’interno dell’abitazione ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.