Napoli San Carlo Arena . Sequestrate sigarette di contrabbando. Arrestate due persone
(17/02/2023)
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno tratto in arresto nel quartiere “San Carlo Arena” due contrabbandieri napoletani, di 41 e 32 anni, sequestrando un deposito clandestino di sigarette dove erano custoditi 840 kg. di sigarette di contrabbando.
In particolare, i militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, durante un servizio di controllo economico del territorio, seguivano un’autovettura sospetta fino ad un box al cui interno erano custodite 80 casse di sigarette, di varie marche destinate ad alimentare le piazze partenopee.
Le sigarette di contrabbando, del valore commerciale di circa 150.000 Euro, sono state sottoposte a sequestro, unitamente al deposito, ad una autovettura e a 3.100 euro in contanti, mentre i responsabili sono stati tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Dall’inizio del 2023 il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato oltre 11 tonnellate di tabacchi di contrabbando, denunciando 26 soggetti, di cui 10 tratti in arresto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Nonostante fosse ricercato per un ordine di carcerazione emesso a suo carico dall'ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), per furto in abitazione, si era tranquillamente posizionato, sotto gli occhi di tutti, ...continuaPolizia Locale, sequestrato disco bar in Via Cardinale Guglielmo Sanfelice
All’apparenza sembrava una tranquilla famigliola che si apprestava a fare shopping presso il centro commerciale di via Galatina, a Santa Maria Capua Vetere, ma così non era. I tre, un ventiquattrenne domiciliato a Santa Maria Capua ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.