Napoli. Polizia Locale: Occupazione alloggio comunale e furto corrente elettrica(28/08/2024) Su segnalazione del Servizio Politiche per la casa, gli Agenti dell'Unità Operativa Tutela Patrimonio si sono recati in via Giuliano da Maiano, presso un immobile di proprietà comunale già adibito a casa del custode dell'istituto I.C. Ruggiero Bonghi.
Gli agenti hanno accertato che l’immobile era illegalmente occupato da un nucleo familiare composto di 4 persone di cui 2 minori. Inoltre l’appartamento risultava dotato di energia elettrica nonostante l’interruttore del contatore fosse abbassato, pertanto hanno richiesto l’intervento di tecnici ENEL che hanno constatato un allaccio abusivo alla rete elettrica.
La Polizia Locale ha provveduto a deferire gli occupanti all’A.G. per furto di energia e occupazione abusiva di immobile pubblico.

|
54, Sant’Anastasia. Non è la chiamata di una nota trasmissione serale ma il numero dei pacchi recuperati dai Carabinieri, in un blitz nel comune vesuviano.
Stiamo parlando di merce ordinata sulle piattaforme web più ...
I carabinieri della compagnia Napoli centro stanno effettuando un servizio a largo raggio per la lotta alla contraffazione.
In questo mercato nero spesso nelle mani della criminalità organizzata i militari stanno setacciando ...
Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, di rientro da un servizio di ordine e sicurezza pubblica svolto a Matera, hanno tratto in salvo il conducente di un mezzo pesante, tra i comuni ...
In merito a quanto dichiarato sulla stampa dai componenti della Commissione Speciale Rifiuti di Castellammare di Stabia, la Velia Ambiente ha richiesto un incontro alla stessa nell’intento di chiarire una volta e per tutte quanto ...
Nelle scorse notti, presso l'Istituto Penitenziario di Santa Maria Capua Vetere, si sono registrate gravi attività criminose volte all'introduzione illecita di droga, telefoni cellulari e altri oggetti non consentiti ...
|