Napoli Poggioreale – Casoria: Il pedinamento premia i carabinieri. Pusher 41enne arrestato
(11/10/2025)
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Poggioreale stanno percorrendo le strade del quartiere nella zona orientale di Napoli quando notano un’auto sospetta con a bordo un uomo.
L’autista si sposta lentamente come a cercare qualcosa o qualcuno. L’auto civetta dell’Arma segue discretamente e osserva in attesa. L’uomo – si accerterà poi che si tratta del 41enne Rabia El Khalfi – a un tratto accelera per poi abbandonare il quartiere. I carabinieri ormai hanno deciso di seguirlo e si spingono fino a Casoria. L'uomo scende dall’auto e va per rincasare. Scatta il blitz e la perquisizione nell’appartamento.
Nello stanzino i carabinieri trovano 8 panetti di hashish per un peso complessivo di 820 grammi. In casa anche diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione. Sequestrati, perché ritenuti provento del reato, 1.050 euro che erano nascosti nel comodino della camera da letto.
L’uomo viene arrestato e trasferito in carcere. Deve rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Una normale mattinata di controlli sul territorio si è trasformata in un servizio dai risvolti sorprendenti per i Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno. Nel corso di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato ...continuaGDF Benevento - Sequestrati prodotti privi del marchio CE
Continua l’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. Nel corso della serata di ieri, a seguito di mirate attività di polizia giudiziaria, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.