Napoli: Pendolari nel mirino. Carabinieri denunciano 2 persone
(07/10/2022)
E’ mattina e Napoli si muove come i tanti pendolari che corrono per i diversi impegni quotidiani.
Siamo a via Foria e da un autobus scendono 2 persone. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Napoli Stella li notano e li fermano. Dicono di “essere apposto” ma i militari li perquisiscono. Nelle tasche di uno dei due uno smartphone e quando gli viene chiesto di accenderlo c’è un problema: il riconoscimento facciale non lo permette.
I due vengono bloccati e dagli accertamenti risulterà che poco prima quello smartphone era stato rubato a una 46enne di Acerra venuta a Napoli per lavoro. La donna era in quell’autobus di via Foria e non si era accorta di nulla. La refurtiva è stata restituita alla vittima mentre i 2 (un 61enne di Melito di Napoli e un 51enne di anta Lucia) sono stati denunciati per ricettazione in concorso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Dalle prime ore della mattinata odierna, militari dei Comandi Provinciali della Guardia di finanza di Napoli ed Avellino stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Avellino e un sequestro preventivo d’urge...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.