Napoli: Furto su auto. Carabinieri arrestano 47enne(05/10/2024)
A Napoli, nel quartiere Poggioreale, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per furto aggravato F. C. 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari, allertati dal 112, sono intervenuti a via Taddeo da Sessa. Lì i carabinieri insieme a personale di un istituto di vigilanza hanno sorpreso e bloccato l’uomo mentre era all’interno di una Fiat 500 X in sosta nel parcheggio P9.
L’uomo aveva infranto il vetro del deflettore anteriore destro e stava per rubare lo stereo.
L’arrestato è in attesa di giudizio
|
Il 27enne indiano, in italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri a Villa Literno, nel casertano, dopo aver esibito ai carabinieri un documento di identità appartenente ...
Siamo a Casoria e i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia stanno effettuando dei controlli nei pressi della stazione ferroviaria. A un certo punto un uomo cattura l’attenzione dei militari che decidono ...
A Castellammare di Stabia i carabinieri della locale stazione sono intervenuti nello stabilimento di Fincantieri su segnalazione del personale della Security.
Dopo gli accertamenti i militari hanno arrestato un 54enne per furto. ...
A Trecase i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto il 51enne Francesco Ametrano, di Torre Annunziata e già noto alle forze dell’ordine.
I militari, nel percorrere via Vesuvio, hanno notato l’uomo ...
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero insieme ai militari della locale stazione hanno denunciato per furto aggravato un 54enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
In serata, durante ...
|