Napoli Fuorigrotta: Carabinieri arrestano nel pomeriggio 48enne. Lo arrestano un’altra volta la sera stessa
(01/09/2022)
Due arresti a distanza di poche ore per i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli ma a farne le spese è sempre lo stesso uomo. Anche i militari stentavano a crederci quando in serata hanno visto Ugo Comito, 48enne* del posto già noto alle forze dell’ordine. Lo hanno riconosciuto perché non solo sottoposto agli arresti domiciliari ma anche e soprattutto perché poche ore prima quell’uomo era negli uffici della caserma carabinieri.
Nel pomeriggio, infatti, i Carabinieri della compagnia di Bagnoli avevano arrestato il 48enne per evasione. L’uomo era stato fermato in via Vincenzo Agrillo all’altezza di un bar nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Arrestato, era stato sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio. Poche ore e la gazzella dell’arma ripercorre le strade del quartiere Fuorigrotta quando nota passeggiare Comito sempre nella stessa strada ma nei pressi di un’agenzia di scommesse. Il 48enne era evaso un’altra volta. Per lui l’arresto – il secondo – in attesa di essere giudicato questa mattina.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Per delega del Procuratore della Repubblica si comunica che, in data odierna, i militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale ...continuaPolizia di Stato - Operazione “Doppio petto”
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di servizi di controllo economico del territorio, volti tra l'altro al contrasto della commercializzazione di prodotti falsi, ha sottoposto a sequestro penale, nel Comune ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.