Napoli Cocaina rosa in città, sequestro dei Carabinieri. 3 giovani in manette, uno ha anche una pistola Erano nel cortile di un palazzo in via Guadagno, assiepati tra uno scooter sul suo cavalletto e un muretto di pietra(10/08/2024) 3 giovani, due di questi maggiorenni da pochi mesi, distratti da tre bustine di polvere rosa. Hanno dovuto reagire senza pensare, perché l’arrivo dei Carabinieri non era in scaletta.
Le casacche del Nucleo Investigativo di Napoli e le uniformi della Compagnia Stella hanno ben presto circondato l’intero stabile. I 3 sono fuggiti convinti di averla fatta franca ma prima di riprendere fiato erano già con le manette ai polsi.
Due 18enni e un 21enne, tutti della zona alle spalle dell’orto botanico di Napoli.
Lo scooter parcheggiato è del più giovane del trio. Nel sottosella 39 grammi e mezzo di marijuana e una pistola calibro 7,65 pronta a sparare.
Sulla pietra fredda del muretto, 8 grammi di quella che si rivelerà cocaina rosa, divisi in tre bustine.
Arrestati, risponderanno tutti di detenzione di droga a fini di spaccio. Il 18enne proprietario dello scooter anche di detenzione illegale di arma da fuoco.
|
Durante il pattugliamento dell’area marittima di competenza, i mezzi nautici della
Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea
PELLEGRINO e sotto il coordinamento della Direzione
marittima di Napoli hanno individuato...
Da Bibbiano a Catanzaro e poi fino a Portici. Il viaggio di una collana scippata in discoteca ad un giovane emiliano. Trovata su Facebook, recuperata grazie ai
Ha percorso quasi 700 chilometri, solo per ottenere nuovamente quella collana in oro ...
I carabinieri della stazione di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Manzo, 58enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari ...
Il personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal
Comandante Andrea PELLEGRINO, sotto il coordinamento della Direzione
marittima di Napoli, continua a operare con i propri mezzi navali lungo il litorale di
giurisdizione ...
Ha dovuto lasciare la sua squadra prima che l’arbitro fischiasse la fine del match di calcetto. Ha recuperato la borsa dagli spogliatoi ed è tornato di corsa a casa.
I carabinieri di Vico Equense lo hanno aspettato in strada, davanti ...
|