Napoli Case nuove: Non si ferma all’alt, trovato con soldi, droga e documento contraffatto. Carabinieri arrestano 31enne(18/03/2024) I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e falsità materiale Riccardo Marigliano*, 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Siamo a via Antonio Toscano, nel quartiere Mercato - Case Nuove, e la gazzella nota una Fiat Panda con all’interno un uomo.
L’alt risulta inutile e da qui l’inseguimento. L’utilitaria impatta contro alcune auto in sosta e ad un tratto dal finestrino viene lanciato un involucro. Pochi metri più avanti - Vico Stretto Sant'Anna alle Paludi - la gazzella dell’Arma ferma l’autista e raccoglie quel pacchetto in cellophane poco prima gettato. Al suo interno 18 dosi di cocaina. Il 31enne, perquisito, viene trovato in possesso della somma contante di 290 euro, ritenuta provento del reato.
Nella tasca dell’uomo anche una patente di guida di un’altra persona ma con sopra la propria foto.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio

|
Il 32enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Poco ...
Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine ...
Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell’Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un’arma da fuoco abbandonata nel quartiere di Barra.
L’arma, una pistola calibro 7 priva ...
I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato per spaccio di droga e furto di energia elettrica una 47enne di Sant’Anastasia. Il controllo è scattato a Pollena Trocchia dove i militari hanno fermato un giovane ...
Nel corso di un controllo su strada, personale delle forze dell’ordine ha sottoposto a verifica in Benevento, località Stazione, un’autovettura Alfa Romeo Stelvio con targa olandese, visibilmente danneggiata, ...
|