Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri

Parcheggiatori, negozi con contatori manomessi, spaccio.

(05/12/2024)

I carabinieri della compagnia NapoliBbagnoli, del reggimento “campania” e del nucleo cinofili di Sarno hanno svolto controlli straordinari nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta.

Al rione Traiano è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio Ubaldo M, 49enne di via Catone che, benché fosse sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in casa nascondeva droga pronta per lo spaccio. Durante la perquisizione, infatti, i militari hanno scoperto e sequestrato 7 grammi di marijuana divisa in dosi.
mazzi è stato tradotto agli arresti domiciliari, la droga sottoposta a sequestro.

Ancora droga. arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 52enne di Bagnoli, già noto alle forze dell’ordine.
Ciro D.P. stava percorrendo via agnano sulla propria auto, con un involucro da 39 grammi di cocaina nascosto negli slip, quando è stato notato dai carabinieri di Bagnoli. Fermato e tratto in arresto, ora è ai domiciliari ed attende il giudizio direttissimo.

Due le attività commerciali in cui, durante i controlli, sono stati scoperti contatori manomessi per rubare energia elettrica: si tratta di un centro estetico in via Bagnoli e di un bar in via Diocleziano. denunciati, per furto, i rispettivi gestori: una 46enne di Pozzuoli ed un 50enne di Bagnoli.
Scoperta e denunciata anche una 33enne di Bagnoli che aveva “truccato” il contatore di casa rubando, negli anni, energia elettrica per circa 6.000 euro.

Nel corso dei controlli, è stato denunciato anche un 42enne di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, fermato alla guida di un’auto senza targhe e provento di un furto commesso in estate a Somma Vesuviana.

Denunciati anche due parcheggiatori abusivi, entrambi noti nel quartiere Fuorigrotta, sorpresi mentre importunavano i clienti del mercatino in via Metastasio.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Grottaminarda - Misura cautelare per un 34enne el posto per maltrattamenti

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequenta ...continua
Sorrento - Arrestato 28enne stabiese per furti di motocicli in penisola

Nella mattinata odierna, presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno proceduto a notificare un'ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, ...continua
Napoli Chiaia: Carabinieri chiudono locale per 40 giorni dove fu pestato e minacciato studente

Lo scorso 7 aprile i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea a carico di 3 giovani ritenuti gravemente indiziati di ...continua
Napoli Chiaia: Carabinieri chiudono locale per 40 giorni dove fu pestato e minacciato studente

Lo scorso 7 aprile i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea a carico di 3 giovani ritenuti gravemente indiziati di ...continua
Controlli su occupazioni di suolo pubblico e rimozione di veicoli abbandonati: 17 mezzi prelevati

All’interno dell’area mercatale Montesomma, gli agenti dell’Unità Operativa Secondigliano, in collaborazione con l’Unità Operativa Stella, hanno effettuato accertamenti su diverse attività ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences