Napoli - In un circolo al Conocal ma il 19enne è agli arresti domiciliari. I Carabinieri lo arrestano(21/01/2024)
Sono quasi le 23 e i carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale decidono di controllare un circolo ricreativo nel rione Conocal, quartiere Ponticelli. Ci sono molti ragazzi nel locale ma uno in particolare merita attenzione. Si tratta di Errico De Rosa ed ha 19 anni. Il ragazzo è già noto alle forze dell’ordine e quando vede i militari prova a nascondersi.
I minuti - in un mix tra realtà e gioco - scorrono velocemente e dopo le tante persone controllate arriva anche il turno del 19enne ormai “scoperto”. Il ragazzo fornisce delle generalità ma i carabinieri ricordano quel volto e gli approfondimenti sono necessari. De Rosa non dovrebbe essere in quel circolo, il 19enne è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina aggravata. I Carabinieri lo arrestano e ora il 19enne è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di “evasione e di falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sull’identità”.
|
Durante il pattugliamento dell’area marittima di competenza, i mezzi nautici della
Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea
PELLEGRINO e sotto il coordinamento della Direzione
marittima di Napoli hanno individuato...
Da Bibbiano a Catanzaro e poi fino a Portici. Il viaggio di una collana scippata in discoteca ad un giovane emiliano. Trovata su Facebook, recuperata grazie ai
Ha percorso quasi 700 chilometri, solo per ottenere nuovamente quella collana in oro ...
I carabinieri della stazione di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Manzo, 58enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari ...
Il personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal
Comandante Andrea PELLEGRINO, sotto il coordinamento della Direzione
marittima di Napoli, continua a operare con i propri mezzi navali lungo il litorale di
giurisdizione ...
Ha dovuto lasciare la sua squadra prima che l’arbitro fischiasse la fine del match di calcetto. Ha recuperato la borsa dagli spogliatoi ed è tornato di corsa a casa.
I carabinieri di Vico Equense lo hanno aspettato in strada, davanti ...
|