Monti Lattari: Continua la battaglia dei Carabinieri contro la coltivazione e il traffico di droga. Sequestri nell'area stabiese
(08/06/2025)
Prosegue l’attività di contrasto alla produzione e al traffico illecito di sostanze stupefacenti nell’area dei Monti Lattari, con l’operazione“Continuum Bellum 3”. In campo ancora i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria.
In una vasta area boschiva di Castellammare di Stabia, i militari hanno scoperto due piazzole di coltivazione di cannabis indica, con un totale di cento piante in fase avanzata di crescita, alcune delle quali avevano raggiunto un’altezza di oltre un metro e mezzo. Le piante sono state distrutte sul posto.
A Gragnano, in una zona montuosa nei, occultata tra le rocce, è stata recuperata una busta contenente marijuana già essiccata, per un peso complessivo di circa 700 grammi, insieme a un bilancino di precisione.
Ancora tra Gragnano e Lettere, sono stati rinvenuti un fucile semiautomatico con matricola abrasa, diverse cartucce e un’altra piccola coltivazione di cannabis.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Gli Agenti dell’Unità Operativa Avvocata, a seguito delle numerose segnalazioni relative alla vendita abusiva di merci contraffatte ,nelle vie del centro cittadino in particolare in via Toledo, via Emanuele De Deo e zone ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.