Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Montesarchio - Denunciato 20enne per possesso di droga

(25/09/2023)

 Dieci equipaggi automontati composti da venti militari dipendenti dalla Compagnia di Montesarchio ha consentito di controllare in totale 103 persone di interesse operativo e 87 veicoli, effettuare 11 perquisizioni, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada, procedere al sequestro amministrativo di 3 veicoli poiché sprovvisti di copertura assicurativa, al fermo amministrativo di 3 motocicli poiché condotti da minori senza casco protettivo, ritirare 4 patenti di guida di cui 3 scadute di validità ed una per aver effettuato un sorpasso in prossimità di intersezione.
In Montesarchio (BN) è stato inoltre deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, un 20enne di San Martino Valle Caudina (AV), poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”; mentre sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90, un 44enne ed un 38enne del posto, poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, un 25enne di Arpaia (BN) poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ed un 38enne del posto trovato in possesso di stanza stupefacente del tipo “hashish”.
In Ceppaloni (BN) un 49enne di San Leucio del Sannio (BN) è stato segnalato alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90 poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
Questo è il bilancio di un servizio coordinato che ha visto impegnato i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che, nel fine settimana, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, hanno compiuto una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio, finalizzata principalmente al contrasto dei reati contro lo spaccio e la detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.
Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni Montesarchio, Airola e Ceppaloni.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

GDF Croce de Sannio - Maxi sequestro di fuochi illegali; un arresto

Nel quadro delle attività di contrasto agli illeciti in materia di vendita di articoli pirotecnici, i finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno tratto in arresto un quarantenne, residente nel Comune di Santa Croce del Sannio (BN), ...continua
Sequestrati più di 170mila euro ad un farmacista in servizio presso l'ASL di Caserta

I Carabinieri del NAS di Caserta hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro conservativo “ante causam” per un importo di € 171.911/33, emesso dalla Corte dei Conti – Sezione Giurisdizionale Regionale per la Campania, ...continua
GDF Napoli - Sequestrati 7 milioni di euro a una società stabiese per reati tributari

Il Gruppo della Guardia Finanza Torre Annunziata sta dando esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per equivalente per l'importo di € 7.115.245,57, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, ...continua
Torre Annunziata via Tagliamento sgomberati 8 box terranei

Dalla giornata di ieri, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica per il reato di invasione di terreni ...continua
Napoli: Controlli a piazza Garibaldi. I Carabinieri seguono la “catena” dello spaccio, 3 in manette

Tre arresti per droga a piazza Garibaldi per i carabinieri della compagnia Stella durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel cuore dei traporti della città metropolitana. Si tratta del 20enne Leonardo Burgos Martinez, ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences