Milano - Arrestati 2 ladri nel locale in ristrutturazione
(21/01/2022)
I carabinieri della stazione di Secondigliano hanno arrestato per furto aggravato due persone, Ferdinando Aruta e Emilia Libero, di 44 e 36 anni. Sono entrambi di Miano e già noti alle ffoo. Sono stati sorpresi in uno dei locali di un centro commerciale in piazza madonna dell’arco, attualmente in ristrutturazione. Utilizzando una sega elettrica stavano rimuovendo delle lastre di rame da alcune vasche di raffreddamento della birra.
Finiti in manette sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia Locale di Napoli è intervenuta, in seguito ad una segnalazione, in Via Cardinale Seripando per il controllo di un autolavaggio al fine di verificare il possesso delle autorizzazioni dell'attività.
Dal controllo effettuato ...continuaNapoli. Sequestro in via Gianturco
La Polizia Municipale è intervenuta in Via Emanuele Gianturco per il controllo di opere edili in corso al piano rialzato di un edificio ad uso abitativo.
Gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’ Unità Operativa ...continuaGDF Napoli - Ritirati 250 biglietti della partita Napoli Sampodoria
i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna ed i Finanziari del Gruppo di Giugliano in Campania hanno eseguito - con il contributo delle rispettive componenti aeree - un’ordinanza di custodia cautelare, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.