Marano di Napoli: Spaccia in pieno centro, 19enne arrestato dai Carabinieri
(09/12/2022)
I carabinieri della stazione di Marano hanno arrestato per spaccio di droga Gaetano Orlando, domani 20enne, già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato sorpreso in Corso Europa, nel cuore di Marano di Napoli, mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane del posto. Nelle sue tasche e poi nella sua auto i militari hanno rinvenuto altre 8 bustine di marijuana e 22 stecchette di hashish. Con gli stupefacenti anche 635 euro in contante ritenuto provento illecito.
Orlando è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia Locale di Napoli è intervenuta, in seguito ad una segnalazione, in Via Cardinale Seripando per il controllo di un autolavaggio al fine di verificare il possesso delle autorizzazioni dell'attività.
Dal controllo effettuato ...continuaNapoli. Sequestro in via Gianturco
La Polizia Municipale è intervenuta in Via Emanuele Gianturco per il controllo di opere edili in corso al piano rialzato di un edificio ad uso abitativo.
Gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’ Unità Operativa ...continuaGDF Napoli - Ritirati 250 biglietti della partita Napoli Sampodoria
i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna ed i Finanziari del Gruppo di Giugliano in Campania hanno eseguito - con il contributo delle rispettive componenti aeree - un’ordinanza di custodia cautelare, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.