Marano di Napoli - Violenza di genere, arrestato 40enne
Sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare sale sul balcone della moglie
(02/12/2021)
Questa notte a Marano di Napoli i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare un 40enne del posto.
L’uomo, nonostante la misura cautelare cui era sottoposto per maltrattamenti in famiglia, si era recato nei pressi dell’abitazione della moglie. La donna lo ha visto ed ha chiesto aiuto ai carabinieri.
I militari sono intervenuti ed hanno trovato il 40enne sul balcone dell’abitazione coniugale. Si era appena arrampicato ed i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo evitando che la situazione potesse drasticamente peggiorare. Per la donna fortunatamente solo tanta paura, l’arrestato è in attesa di giudizio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Nella tarda mattinata odierna, in Marcianise (CE), i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno ...continuaSanta Maria La Fossa - Arrestato rumeno colòpito da mandato internazionale
Hanno 22 e 15 anni i giovani di origini rom denunciati dai carabinieri della stazione di Afragola durante un servizio di controllo del territorio, organizzato per contrastare i reati ambientali. Sono stati sorpresi in via San Salvatore, nella città...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.