Maddaloni - 12 pattuglie impiegate per i controlli natalizi. Denunciate 7 persone(07/12/2024) Come ogni anno con l’approssimarsi delle festività natalizie aumentano i reati predatori e i furti in appartamento. E’ proprio in tale ottica che i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, nella serata di ieri 6 dicembre, allo scopo di scoraggiare i malviventi a perpetrare reati, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio con un massiccio impiego di uomini e mezzi.
Le 12 pattuglie, contemporaneamente dislocate in punti nevralgici del territorio maddalonese, hanno controllato ogni autovettura e persona sospetta, sia in ingresso che in uscita da quel territorio.
Il bilancio finale è stato di 7 denunce in Stato di Libertà, di 13 contravvenzioni al CDS, di 8 veicoli sequestrati, di 4 patenti e 2 carte di circolazione ritirate.
Scendendo più nel dettaglio, un 36enne di Maddaloni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perché trovato in possesso gr. 11,57 di hashish e di gr. 0,43 di cocaina, suddivise in dosi, di un bilancino di precisione e della somma contante di € 435 in banconote di piccolo taglio.
Un 62enne di Maddaloni e un 59enne di Arienzo sono stati denunciati perché, rispettivamente alla guida di una Fiat Idea e di Una Fiat Punto, fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso di strumenti atti allo scasso.
Ed ancora, un cittadino russo, passeggero di una Fiat 500L, è stato denunciato perché privo di permesso di soggiorno mentre un 37enne di Maddaloni, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di P.S.. Infine un 41enne, fermato a bordo di una Ford Ka, ha fornito agli operanti false dichiarazioni circa la propria identità.
Non sono poi mancati i controlli a persone agli arresti domiciliari che però sono risultate tutte in regola.
|
Il 24enne albanese, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri dopo aver ceduto, in cambio di denaro contante, una dose di cocaina ad un 33enne del casertano.
Erano da poco passate le 20.00 ...
Questa notte a Marano di Napoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne e un 17enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati.
I carabinieri li hanno notati a via ...
Il 31enne marocchino, destinatario di un provvedimento di arresto internazionale emesso il 25 novembre 2024 dal Tribunale di Salè in Marocco, poiché sospettato di truffa internazionale sull’immigrazione clandestina, ...
In questo fine settimana la Polizia locale ha rivolto particolare attenzione, nel centro storico, alla repressione della vendita di alcolici ai minori. In Piazza Giusso, il gestore di un locale è stato deferito all’Autorità ...
Controlli serali antidroga a Portici per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette due giovani pusher.
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Vanacore e Salvatore ...
|