Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Maddaloni - Con una chiave inglese danneggia alcune auto e blocca due treni. 36enne fermato dai carabinieri

(08/06/2024)

Era in forte stato di agitazione il 36enne di origini marocchine che, in pieno giorno, dopo aver raggiunto a piedi il passaggio a livello di via Conciliazione, a Maddaloni, ha occupato i binari brandendo una grossa chiave inglese modificata.
L’uomo, con il suo atteggiamento minaccioso e violento ha bloccato due treni regionali provenienti da direzioni opposte sulla tratta Napoli - Caserta.
La sua azione sconsiderata, che ha destato non poche preoccupazioni nei numerosi cittadini presenti, ha interrotto il traffico ferroviario per circa un’ora.
Solo l’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia ha permesso, con non poche difficoltà, di bloccare il 36enne già noto alle forze dell’ordine, che, nel frattempo, aveva rivolto la sua ira verso alcune autovetture in sosta danneggiandole con la chiave inglese ancora in suo possesso.
Dopo essere stato disarmato e accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà ed affidato alle cure dei sanitari del servizio 118.
Dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio, danneggiamento, e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

La Polizia di Stato esegue un arresto per detenzione di oltre un quintale di cocaina

La Polizia di Stato di Massa Carrara ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità rumena, il quale, a bordo di autoarticolato con targa straniera, trasportava oltre un quintale di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad ...continua
Controlli nei cantieri edili: sequestri in via Toledo e nel quartiere Avvocata

Il personale dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale è intervenuto questa mattina in via Toledo, accertando irregolarità significative all’interno di un cantiere edile allestito per la manutenzione ...continua
Servizi svolti per eventi privati: la Polizia Locale recupera oltre 700 mila euro per l’Amministrazione comunale

Il Comando della Polizia Locale di Napoli ha reso noto l’esito dell’attività di verifica, accertamento e recupero dei costi che l’Amministrazione comunale sostiene per i servizi di sicurezza e polizia stradale ...continua
Luigi Mennella sindaco: sorpresi a depositare rifiuti speciali sui marciapiedi, due denunciati

Avevano deciso di trasformare i marciapiedi a ridosso del centro storico in una sorta di discarica, ovviamente non autorizzata, di materiali inerti e rifiuti speciali. Ma la loro azione eco-criminale non aveva fatto i conti con gli ...continua
Castellammare. Occupazione abusiva di suolo pubblico: scattano i controlli, sanzionati sei commercianti

Avviata, dopo la conclusione delle festività, una nuova fase di controlli sul territorio finalizzata al ripristino del decoro urbano e al rispetto delle norme sull’occupazione di suolo pubblico. Nella mattinata di venerdì ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.