Luigi Mennella sindaco: crollo corso Umberto, il Comune si costituirà parte civile
(11/03/2025)
Crollo a corso Umberto: il Comune si costituirà parte civile. È il senso della delibera approvata nel corso dell’ultima seduta di giunta, con la quale il sindaco Luigi Mennella e l’esecutivo di Torre del Greco hanno invitato all’ufficio preposto a procedere a tutti gli aspetti legati all’individuazione del professionistica che per conto dell’ente dovrà occuparsi di seguire la vicenda giudiziaria, a partire dall’udienza preliminare, fissata per il prossimo 3 luglio.
Tutto parte proprio dalla comunicazione giunta nei giorni scorsi dall’ufficio del giudice per le indagini preliminari che, nell’avvisare i 23 soggetti imputati, ha stabilito che tra le parti offese c’è anche l’ente.
Di qui la decisione della giunta di “costituirsi parte civile, previa ammissione, nel procedimento penale” e di “dare mandato al dirigente del settore Avvocatura civica e affari legali di porre in essere i consequenziali adempimenti di gestione, a partire dalla sottoscrizione del contratto con i professionisti esterni individuati”
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Un tentativo di introdurre un significativo quantitativo di droga e 4 cellulari nell’istituto Penitenziario Minorile di Airola è stato sventato nella notte dai Carabinieri di Montesarchio, coadiuvati dalla Polizia Penitenziaria ...continuaGDF Napoli - 9 arresti per ricettazione di fitofarmaci
Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo, ritenendola un soggetto particolarmente vulnerabile. I due truffatori, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza della ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.