La Polizia locale rimuove arredi abusivi nell’area delle 'Case Nuove'
(19/06/2025)
Arredi installati abusivamente su suolo pubblico nel quartiere Mercato, nell’area nota come 'Case Nuove', sono stati rimossi nel corso di un'operazione congiunta dall'Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, con i militari dell’Arma dei Carabinieri della Caserma “Russo” ed il supporto tecnico della Napoli Servizi.
L’intervento, che ha interessato diverse strade dell’area — tra cui via Capaccio, via Celano, via Toscano, via Padre Rocco e via Manzo — ha portato alla rimozione di 30 fioriere di grandi dimensioni contenenti fusti arborei e di 8 paletti metallici fissati senza alcuna autorizzazione.
L’azione fa seguito alle numerose segnalazioni pervenute da parte dei residenti e si inserisce in un più ampio piano di ripristino del decoro urbano e della sicurezza del territorio.
Considerata l’estensione dell'area coinvolta e la quantità di occupazioni illecite riscontrate, le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni con ulteriori interventi di rimozione e accertamenti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale è stato ritrovato un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici, del quale era stata denunciata la scomparsa in Spagna.
Gli Agenti della U.O. Avvocata supportati ...continuaPolizia Locale: chiusa attività nociva per l'ambiente a Fuorigrotta
A seguito di un esposto da parte di un cittadino, gli agenti della U.O. Fuorigrotta, sono intervenuti in via Coriolano per verificare le autorizzazioni di una attività per la produzione di infissi e mobili in alluminio. Il ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.