Ischia: katana sotto al materasso, droga negli slip. 19enne arrestato (11/12/2024) Porto commerciale. Aliscafo appena attraccato. Normali controlli dei Carabinieri ai passeggeri che scendono.
Andrea Sirabella, 19enne di Casamicciola Terme già noto alle Forze dell’Ordine, appena mette piede a terra nota i militari ed accelera il passo cercando di sparire il prima possibile.
Il suo fare, però, gli rende il tentativo vano perché i Carabinieri della Stazione di Ischia se ne accorgono e lo fermano. Lo identificano, poi decidono di perquisirlo. Ed in effetti scoprono che negli slip nascondeva 2 panetti di hashish del peso totale di 2 etti.
La perquisizione è proseguita a casa dove i Carabinieri hanno scoperto, sotto al materasso, una pistola a salve ed una katana.
Il 19enne è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione illegale di armi e sarà tradotto in carcere.

|
Domani, giovedì 10 luglio alle ore 21 a Villa Fondi, si terrà la presentazione del libro “Cyberbullismo - Piccolo manuale per proteggere e guidare la generazione digitale” di Paolo Siani, medico pediatra, ...
54, Sant’Anastasia. Non è la chiamata di una nota trasmissione serale ma il numero dei pacchi recuperati dai Carabinieri, in un blitz nel comune vesuviano.
Stiamo parlando di merce ordinata sulle piattaforme web più ...
I carabinieri della compagnia Napoli centro stanno effettuando un servizio a largo raggio per la lotta alla contraffazione.
In questo mercato nero spesso nelle mani della criminalità organizzata i militari stanno setacciando ...
Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, di rientro da un servizio di ordine e sicurezza pubblica svolto a Matera, hanno tratto in salvo il conducente di un mezzo pesante, tra i comuni ...
In merito a quanto dichiarato sulla stampa dai componenti della Commissione Speciale Rifiuti di Castellammare di Stabia, la Velia Ambiente ha richiesto un incontro alla stessa nell’intento di chiarire una volta e per tutte quanto ...
|