I tifosi doriani contestano squadra e dirigenza all'uscita del Romeo Menti
Targhe oscurate e percorso alternativo per la dirigenza sampdoriana
(13/05/2025)
La contestazione al Romeo Menti contro la Sampdoria per la retrocessione in Serie C è stata una realtà dopo il pareggio a reti bianche contro la Juve Stabia, che ha sancito la retrocessione diretta della Sampdoria in Serie C per la prima volta nella sua storia .
La partita, disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, ha visto la Sampdoria non riuscire a vincere nonostante avesse bisogno di tre punti per provare a salvarsi direttamente. Il pareggio, unito alle vittorie di Brescia, Salernitana e Frosinone, ha condannato la Sampdoria alla retrocessione in Serie C .
La retrocessione rappresenta un fallimento sportivo atroce per la proprietà e i tifosi della Sampdoria, considerando gli obiettivi sbandierati negli ultimi 2 anni, che prevedevano il ritorno in Serie A . La situazione è resa ancora più grave dal fatto che la retrocessione potrebbe mettere a rischio la continuità aziendale e i rapporti con i creditori, in quanto il club ha avviato un delicato piano di risanamento economico che non prevede l'ipotesi di una discesa in terza serie .
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Gli Agenti dell’Unità Operativa Avvocata, a seguito delle numerose segnalazioni relative alla vendita abusiva di merci contraffatte ,nelle vie del centro cittadino in particolare in via Toledo, via Emanuele De Deo e zone ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.