Guida un autp rubata, arrestato dai carabinieri a Castel Volturno(21/09/2022) I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito in Castel Volturno (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale di un trentaseienne residente a Pollena Trocchia (NA).
I militari dell’Arma hanno intercettato l’arrestato mentre percorreva viale fiume Volturno di quel centro, a bordo di un autovettura sportiva di lusso risultata, da un primo controllo, oggetto di furto denunciato il 18 settembre scorso presso la Stazione Carabinieri di Pellezzano (SA). Alla vista dei militari l’arrestato ha accelerato pericolosamente la marcia innescando un inseguimento tra le vie cittadine, protrattosi fino a via fiume Tenna dove il mezzo è stato bloccato e dove il guidatore, per sottrarsi ai carabinieri, ha continuato la fuga a piedi venedo però bloccato dopo poche centinaia di metri.
L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire, nell’autovettura recuperata, una chiave elettronica modificata verosimilmente utilizzata per il furto.

|
Scontro tra un’autovettura e una motocicl
A causa di un incidente, la statale 145 “Sorrentina” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 3,550 all’altezza di Castellamare di Stabia, in provincia ...
E’ di due arresti e una denuncia il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di torre del greco nella città di Portici. Massima attenzione lungo via Dalbono, luogo dove si sono registrate fibrillazioni.
In manette ...
Chiede aiuto ai carabinieri che gli trovano addosso cocaina
Chiede aiuto ai carabinieri, la sua voce al 112 è terrorizzata. Un gruppo di persone lo sta inseguendo, impugnando mazze da baseball.
Lo minacciano, perché l’hanno ...
Alle ore 11.30 di questa mattina, in Piazza Matteotti Maddaloni (CE), ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri intitolata al Maresciallo Maggiore Aiutante s. UPS Giulio DI VICO, ...
Nella giornata del 28 settembre u.s., in Mondragone (CE), i carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa ...
|