Gragnano: fucili rubati e centinaia di munizioni. Il sequestro dei Carabinieri(18/02/2024)
7 fucili da caccia provento di un furto commesso in un'abitazione appena qualche giorno fa. Nascosti in sacchi di nylon e in uno zaino mimetico. La scoperta a Gragnano, lungo via Caprile.
Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione locale hanno notato le sacche a ridosso di un fondo agricolo senza recinzione. A prima vista sembravano rifiuti ma l’esperienza dei militari ha suggerito di verificare con maggiore attenzione.
All’interno 7 carabine per la caccia e circa 200 cartucce di vario calibro a palla spezzata.
Le armi, perfettamente oliate e funzionanti, sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

|
Sono una coppia di turisti statunitensi e stanno trascorrendo qualche giorno a Napoli. Il caldo si fa sentire e decidono di sedersi su un muretto a via Marina. E’ pieno giorno e mentre lui guarda il proprio smartphone ...
Ennesimo pusher arrestato a piazza Bellini. Mancano pochi minuti alle 3 e i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono tra la movida notturna.
I militari individuano il pusher – si tratta di un 30enne gambiano già ...
Nel corso di un’attività di controllo condotta dagli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli, è stato sottoposto a sequestro un immobile adibito ad attività ricettiva ...
Prevenire è proteggere: con questo spirito si è svolto un importante incontro informativo promosso dalla Compagnia Carabinieri di Benevento, guidata dal Maggiore Emanuele Grio, presso l’associazione “Terra ...
Se tentare il furto di uno scooter portando sulle spalle uno zaino verde fluo è una cattiva idea, farlo davanti alla vetrata di una palestra e una fila di tapis roulant è certamente peggio.
Succede a Meta, in pieno ...
|