Giugliano in Campania: stalking, 51enne spacca il vetro di casa del suo ex. Arrestata(07/07/2024) Una 51enne di Giugliano è finita in manette per atti persecutori. I carabinieri della sezione radiomobile l’hanno arrestata ieri sera, dopo averla sorpresa all’esterno dell’abitazione del suo ex.
Durante l’ennesimo approccio per tentare un riavvicinamento, la donna avrebbe lanciato una bottiglia di birra vuota contro l’abitazione del suo ex, mandando in frantumi il vetro di una finestra. Poi l’avrebbe minacciato di morte.
I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo che la vittima ha contattato il 112, spiegando di aver già in passato denunciato comportamenti simili.
Nelle settimane precedenti aveva più volte insultato e minacciato il suo ex, mandando anche decine di messaggi indesiderati.
In un’occasione avrebbe spruzzato del deodorante sul volto dell’uomo, pretendendo di dover essere l’unica donna a stare con lui.
La 51enne è stata arrestata ed è ora in attesa di giudizio.
|
Personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante
Andrea PELLEGRINO, sotto il coordinamento della Direzione marittima di Napoli,
opera senza sosta sul territorio di competenza per garantire il rispetto ...
Il 45enne è stato denunciato dai carabinieri per aver rinchiuso il proprio cane in un’area recintata di pochi metri quadrati, lasciandolo in stato di abbandono, in cattive condizioni igienico sanitarie e visibilmente ...
Continua senza sosta l’attività di contrasto ai furti nella valle telesina. L’intensificazione dei servizi esterni, così come disposto dal Prefetto di Benevento in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine ...
Il 24enne di Castel Volturno, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone dopo essere stato riconosciuto grazie alle immagini estratte dalle telecamere ...
Un furgone con una cisterna sta facendo il pieno di carburante in via San Francesco a Patria. E’ quasi mezzanotte ma ai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano quell’immagine suona stonata.
Decidono ...
|