Giugliano in Campania: stalking, 51enne spacca il vetro di casa del suo ex. Arrestata(07/07/2024) Una 51enne di Giugliano è finita in manette per atti persecutori. I carabinieri della sezione radiomobile l’hanno arrestata ieri sera, dopo averla sorpresa all’esterno dell’abitazione del suo ex.
Durante l’ennesimo approccio per tentare un riavvicinamento, la donna avrebbe lanciato una bottiglia di birra vuota contro l’abitazione del suo ex, mandando in frantumi il vetro di una finestra. Poi l’avrebbe minacciato di morte.
I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo che la vittima ha contattato il 112, spiegando di aver già in passato denunciato comportamenti simili.
Nelle settimane precedenti aveva più volte insultato e minacciato il suo ex, mandando anche decine di messaggi indesiderati.
In un’occasione avrebbe spruzzato del deodorante sul volto dell’uomo, pretendendo di dover essere l’unica donna a stare con lui.
La 51enne è stata arrestata ed è ora in attesa di giudizio.
|
Sono una coppia di turisti statunitensi e stanno trascorrendo qualche giorno a Napoli. Il caldo si fa sentire e decidono di sedersi su un muretto a via Marina. E’ pieno giorno e mentre lui guarda il proprio smartphone ...
Ennesimo pusher arrestato a piazza Bellini. Mancano pochi minuti alle 3 e i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono tra la movida notturna.
I militari individuano il pusher – si tratta di un 30enne gambiano già ...
Nel corso di un’attività di controllo condotta dagli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli, è stato sottoposto a sequestro un immobile adibito ad attività ricettiva ...
Prevenire è proteggere: con questo spirito si è svolto un importante incontro informativo promosso dalla Compagnia Carabinieri di Benevento, guidata dal Maggiore Emanuele Grio, presso l’associazione “Terra ...
Se tentare il furto di uno scooter portando sulle spalle uno zaino verde fluo è una cattiva idea, farlo davanti alla vetrata di una palestra e una fila di tapis roulant è certamente peggio.
Succede a Meta, in pieno ...
|