GDF Napoli - Sequestrate 200 dosi di stupefacenti a Castellammare di Stabia oltre a 3.700 euro in contanti. Tre gli arresti
(27/11/2024)
Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel corso dell’intensificazione delle attività di controllo economico del territorio a Castellammare di Stabia, alla luce di recenti episodi di criminalità, hanno sequestrato oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti (tra hashish, marijuana e crack), suddivisi in oltre 200 dosi, nonché 3.700 euro in contanti. Sono state arrestate 3 persone per detenzione e traffico di droga.
In particolare, i “baschi verdi” del Gruppo Torre Annunziata, con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino, nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno di un appartamento nel centro cittadino stabiese, hanno sequestrato parte dello stupefacente nei confronti di un 54enne gravato da numerosi precedenti di polizia.
Militari dello stesso Reparto, inoltre, dopo aver fermato un’autovettura sospetta con alla guida un 27enne del posto, gravato anch’egli da numerosi precedenti per droga, hanno sequestrato ulteriori dosi, 2 bilancini elettronici e 1 coltello da cucina.
Infine, i finanzieri della Compagnia Castellammare di Stabia, presso il quartiere “Faito”, hanno notato un giovane che, alla vista della pattuglia, si è dato a precipitosa fuga. Dopo averlo raggiunto e controllato hanno rinvenuto sulla persona altro quantitativo di stupefacente e banconote in contanti, di piccolo taglio. Il soggetto, peraltro, è risultato avere precedenti per droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, nonché destinatario anche di una misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia di Stato di Cuneo nell’ambito di un’articolata indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, ha eseguito nella mattinata odierna un’ordinanza di applicazione della misura ...continuaPolizia Locale: controlli Piazza Dante, Via Medina, Stella
Gli agenti del Reparto GIT/Motociclisti, durante i controlli in Piazza Dante, hanno effettuato una serie di controlli dai quali sono scaturiti 26 infrazioni (guida senza patente o con patente di diversa categoria, mancata copertura ...continuaGDF Napoli. Sequestrati oltre 2 tonnellate di fuochi illegali
15 minuti dopo le 23. I due minori sono in un parcheggio pubblico di Forio d’Ischia. I carabinieri della locale stazione li perquisiscono e trovano 12 dosi di cocaina, nascosti nelle ricariche per sigarette elettroniche.
Nelle ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.