Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Evasione a San Marcellino: 41enne dell'Agro aversano nei guai

(02/06/2026)

I Carabinieri della Stazione di San Marcellino hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 41 anni residente nell’Agro aversano, ritenuto responsabile del reato di evasione.

Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, nel pomeriggio di ieri 1° giugno, intorno alle ore 17, l’uomo sarebbe stato sorpreso all’esterno di un esercizio pubblico situato lungo corso Italia, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare.

L’interessato è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

L’attività rientra nei controlli quotidianamente svolti dai Carabinieri per verificare il rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria e garantire la sicurezza del territorio.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Banda del buco, 12 arresti tra Napoli e Caserta: rapine a banche e poste attraverso i tunnel

Questa mattina, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, personale appartenente alla Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione ...continua
Poggiomarino, sequestrata officina abusiva: operava senza autorizzazioni ambientali

Nell'ambito delle attività investigative finalizzate all'accertamento e alla rimozione delle cause dell'inquinamento del fiume Sarno, pianificate e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, ...continua
Caivano, fermato con pistola clandestina carica nel Parco Verde: arrestato

Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’occupazione abusiva degli appartamenti già sgomberati nel Parco Verde di Caivano, i finanzieri del Comando Provinciale Napoli hanno ...continua
Maxi blitz tra Napoli e Caserta contro la banda del buco: oltre 100 agenti in azione

Oltre 100 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo arresti e perquisizioni nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord su soggetti appartenenti alla cosiddetta “banda ...continua
Torre del Greco: arrestato 27enne per droga

I carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Buonocore, 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. All’interno dell’abitazione ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.