Ercolano: padre, figlio e...droga. Due storie familiari e 3 denunce
(01/07/2022)
Il 112 è stato inondato di chiamate. "Correte, ci sono alcune persone in un’abitazione in via Patacca! Stanno rubando!". I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco e quelli della tenenza di Ercolano sono arrivati in pochi minuti ma nell’appartamento nessuna traccia dei ladri.
L’intervento si sarebbe concluso lì se uno dei militari non avesse notato nel balcone della casa adiacente alcune piante di cannabis.
I proprietari non aspettavano quella visita e non hanno fatto in tempo a nascondere quello che avevano in casa. Hanno aperto la porta e i carabinieri hanno avviato la perquisizione.
Oltre alle piantine trovati 12 grammi e mezzo di hashish, un bilancino di precisione e 1700 euro in banconote di piccolo taglio. Padre e figlio, residenti in quell’abitazione, sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio.
Ancora a Ercolano, ancora padre e figlio al centro di un’altra storia
A chiamare i carabinieri il papà di un 25enne. Nella sua camera aveva trovato mezzo chilo di marijuana e dopo una discussione aveva deciso di comporre il 112.
I militari hanno sequestrato la droga e nei mobili del 25enne trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi, due proiettili cal. 38 e un proiettile di piccolo calibro.
Il giovane è stato denunciato.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
.Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanzadi Salernoha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale nei confronti di tre soggetti, ritenuti responsabili del reato di sottrazione ...continuaCatania. Arrestata 62enne per maltrattamenti agli anziani
Un servizio ad alto impatto effettuato dai Carabinieri della compagnia di Caivano. Un’operazione che ha visto accerchiare il parco verde con il supporto delle aliquote di intervento operativo del reggimento Campania e il “monitoraggio” ...continuaNapoli - In scooter con la pistola punzonata
Sono le 2 di notte quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata fermano a via Vittorio Emanuele III due persone a bordo di uno scooter.
Salvatore Tarantino* - 24enne di Boscotrecase già noto alle forze ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.