Droga sotto le pietre e un evaso in strada: notte di controlli tra Castellammare e Gragnano
A finire in manette è un 55enne
(14/05/2026)
Servizio di alto impatto per i miliari della compagnia di Castellammare di Stabia.
Nel bilancio un arresto, una persona denunciata, una persona segnata alla Prefettura per uso personale di droga e 5 le sanzioni al codice della strada elevate. Sequestrate anche 12 dosi cocaina e 2,3 grammi di marjuana trovate in via Spinola a Gragnano. La droga era nascosta sotto alcune pietre.
A finire in manette è un 55enne, già noto alle forze dell’ordine già agli arresti domiciliari. L’uomo trovato in strada dai militari dovrà rispondere di evasione.
Durante un controllo alla circolazione stradale i carabinieri denunciavano per porto abusivo di armi un 23enne trovato in possesso di un coltello di 19 centimetri nascosto sotto la sella.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Oltre 100 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo arresti e perquisizioni nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord su soggetti appartenenti alla cosiddetta “banda ...continuaTorre del Greco: arrestato 27enne per droga
I carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Buonocore, 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
All’interno dell’abitazione ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.