Disservizi al parcheggio FS di Castellammare di Stabia: il sindaco chiede un intervento immediato
(06/06/2025)
Malfunzionamenti alle casse automatiche, varchi di accesso e uscita interdetti al parcheggio della stazione ferroviaria di Castellammare di Stabia: il sindaco Luigi Vicinanza scrive alla società che gestisce l’area di sosta per sollecitare un intervento immediato.
"Già lo scorso 24 maggio, con una PEC, abbiamo denunciato una serie di disservizi che hanno provocato non pochi problemi anche alla viabilità urbana, con automobilisti incolonnati sia in entrata che in uscita dall’area. Ma, a distanza di giorni, la situazione appare addirittura peggiorata" – ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza.
Nella serata di giovedì è stato riscontrato che solo un accesso su tre era funzionante e una sola uscita su due era operativa. A ciò si aggiunge l’ulteriore disagio causato dal malfunzionamento della cassa automatica, che non accetta né monete né carte, ma esclusivamente banconote.
"Tali condizioni stanno generando seri problemi di ordine pubblico, esasperano gli utenti e causano notevoli disagi al traffico cittadino, soprattutto nelle ore di punta e con l’approssimarsi del fine settimana. Per questo ho sollecitato un intervento urgente da parte dei gestori, affinché venga ripristinata al più presto la piena funzionalità del servizio e garantita un’adeguata assistenza agli utenti" – ha concluso il primo cittadino.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Gli Agenti dell’Unità Operativa Avvocata, a seguito delle numerose segnalazioni relative alla vendita abusiva di merci contraffatte ,nelle vie del centro cittadino in particolare in via Toledo, via Emanuele De Deo e zone ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.