Deceduto l'uomo di 82 anni coinvolto in un incidente stradale sabato scorso in Via Regina Margherita
(08/02/2025)
Non ce l'ha fatta l’uomo di 82 anni coinvolto in un incidente stradale sabato 01/02/2025 in Via Regina Margherita.
L'anziano signore era a bordo del suo ciclomotore quando, per motivi ancora in corso di accertamenti, era entrato in contatto laterale con una Fiat Panda condotta da un giovane di 26 anni.
Subito attivati i soccorsi che avevano trasportato il conducente del ciclomotore all'ospedale del Mare dove era stato ricoverato. Oggi l’uomo è deceduto. Si tratta della prima vittima stradale del 2025.
Per la ricostruzione di quanto accaduto è intervenuta l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli che durante i rilievi ha sottoposto i conducenti anche ad accertamenti tossicologici risultati negativi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Un tentativo di introdurre un significativo quantitativo di droga e 4 cellulari nell’istituto Penitenziario Minorile di Airola è stato sventato nella notte dai Carabinieri di Montesarchio, coadiuvati dalla Polizia Penitenziaria ...continuaGDF Napoli - 9 arresti per ricettazione di fitofarmaci
Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo, ritenendola un soggetto particolarmente vulnerabile. I due truffatori, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza della ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.