Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Da Scampia fino a Cancello ed Arnone. Carabinieri arrestano 2 ragazzi

(29/08/2024)

Quarantaquattro, ma non sono i gatti di una celebre canzone per bambini di tutte le età. Parliamo dei chilometri percorsi questa notte durante un rocambolesco inseguimento.
Siamo a Scampia e i carabinieri del nucleo radiomobile percorrono le strade del noto quartiere di Napoli. Manca poco alle 3 quando la gazzella nota a via Fratelli Cervi una fiat panda con a bordo due giovani.
L’orario e il luogo consigliano ai carabinieri di intimare l’Alt ma l’invito non viene raccolto e parte l’inseguimento. E’ così che tra manovre azzardate, percorsi effettuati contromano, le strade semi-deserte, alcune auto in sosta danneggiate e con i 2 fuggitivi che proprio non ne vogliono sapere di fermarsi, si arriva fino a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta.
Lì chi scappa si ferma e scende dall’auto tentando la fuga a piedi. I carabinieri continuano l’inseguimento e dopo una breve colluttazione i 2 vengono arrestati e trasferiti in carcere per danneggiamento e resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. Sono entrambi 19enni, sono di Napoli e già noti alle forze dell’ordine.
Uno dei 2 militari è stato medicato da personale del 118. Per il carabiniere contusioni giudicate guaribili in 7 giorni.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Napoli: Turisti rapinati a via Marina. Carabinieri arrestano 40enne

  Sono una coppia di turisti statunitensi e stanno trascorrendo qualche giorno a Napoli. Il caldo si fa sentire e decidono di sedersi su un muretto a via Marina. E’ pieno giorno e mentre lui guarda il proprio smartphone ...continua
Napoli, quartiere San Lorenzo: Carabinieri arrestano l’ennesimo pusher a piazza Bellini durante la movida

  Ennesimo pusher arrestato a piazza Bellini. Mancano pochi minuti alle 3 e i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono tra la movida notturna. I militari individuano il pusher – si tratta di un 30enne gambiano già ...continua
Violazioni urbanistiche e igienico-sanitarie, in via Montesanto sequestrata un’attività ricettiva

Nel corso di un’attività di controllo condotta dagli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli, è stato sottoposto a sequestro un immobile adibito ad attività ricettiva ...continua
Sant’Angelo a Cupolo: Carabinieri in prima linea contro le truffe. Incontro con la comunità locale presso l’associazione “Terra Mia”

  Prevenire è proteggere: con questo spirito si è svolto un importante incontro informativo promosso dalla Compagnia Carabinieri di Benevento, guidata dal Maggiore Emanuele Grio, presso l’associazione “Terra ...continua
Meta - Arrestato per furto

Se tentare il furto di uno scooter portando sulle spalle uno zaino verde fluo è una cattiva idea, farlo davanti alla vetrata di una palestra e una fila di tapis roulant è certamente peggio. Succede a Meta, in pieno ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences