In Aversa (Ce), nel corso del servizio di controllo della cd "movida", i carabinieri della Compagnia di Aversa e della SIO del 10 ° RGT "Campania" hanno deferito in stato di libertà un 26enne di Orta di Atella (Ce) sorpreso, con la recidiva nel biennio, alla guida di veicolo senza aver mai conseguito la patente.
Una seconda persona, 59enne di origine nigeriana, è stato deferito poiché a seguito di sinistro stradale ha fornito ai carabinieri false generalità. Un terzo soggetto invece, un giovane 19enne di San Cipriano di Aversa (Ce) è stato denunciato poiché è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 cm e di 2 gr. di marijuana. Al giovane è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Aversa.
Nel corso dell’attività i carabinieri hanno elevavano 120 contravvenzioni al cds tra cui per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, senza casco e senza cintura; controllato 823 persone e 593veicoli.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Nella tarda mattinata odierna, in Marcianise (CE), i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno ...continuaSanta Maria La Fossa - Arrestato rumeno colòpito da mandato internazionale
Hanno 22 e 15 anni i giovani di origini rom denunciati dai carabinieri della stazione di Afragola durante un servizio di controllo del territorio, organizzato per contrastare i reati ambientali. Sono stati sorpresi in via San Salvatore, nella città...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.